LA CASA DELLE DONNE

Un nuovo spazio dedicato all’associazionismo e aggregazionismo femminile.

Venerdì 14 marzo alle 17, apre la Casa delle Donne, un luogo interamente dedicato alle donne e fortemente voluto dalla Commissione Pari Opportunità di Udine; un luogo dove associazioni femminili e donne che non fanno parte di gruppi organizzati potranno riunirsi e ideare progetti comuni.

Per festeggiare l’apertura della Casa, intitolata alla memoria di Paola Trombetti, è stato pensato un ricco calendario di appuntamenti, inseriti all’interno del cartellone di Calendidonna 2014, che prevede 10 giorni di “open days”.

L’Associazione C.O.R.E. ha partecipato al tavolo di coordinamento istituito nel corso del 2013 e parteciperà a questi open days venerdì 21 marzo: in questa occasione infatti Marisa Sestito e Maila D’Aronco saranno le protagoniste delle letture al femminile “Attraversando il tempo-Virginia, Judith e le Senza Nome”.

Casa delle Donne
Via Pradamano 21 – Udine